Galatine Latte e Fragola

Un tuffo al cuore, un tornare indietro nel tempo, quando penso alle Galatine. Mi ricordano le visite ad alcuni parenti e gli immancabili contenitori di vetro o cristallo, posti sul tavolino del salotto, pieni di caramelle dalle tante forme, colori e gusti. Le Galatine non mancavano mai ed è così che le ho scoperte e ho iniziato ad apprezzarle.

Solo crescendo ho scoperto la qualità di questo prodotto, all’epoca ovviamente mi interessava esclusivamente il sapore unico e speciale. Una permissible candy realizzata con ingredienti buoni e semplici quali il latte per l’ 80%, lo zucchero, lo yogurt e il miele. Da non sottovalutare nemmeno l’assenza di coloranti artificiali e, aspetto molto importante, la mancanza di glutine.
Se vogliamo tutto ciò non stupisce, parliamo di un prodotto nato 60 anni fa da un’azienda che, forte della sua esperienza lattea, è riuscita mettere sul mercato uno dei migliori prodotti del settore.
A distanza di anni le cose non cambiano, sapore e qualità restano invariati, ma arrivano deliziose novità.galatine

Galatine Latte e Fragola.

È una delle ultime “varianti” della classica tavoletta al latte e si fa notare per la piacevole colorazione rosa, ottenuta con colorante rigorosamente naturale. Colpisce fin da subito grazie a un packaging azzeccato, particolarmente accattivante e allegro. Fortunatamente accanto alla forma c’è la sostanza e la qualità del prodotto dimostra di essere invariata.

Sempre ingredienti genuini ai quali si è ora aggiunta la fragola, dando vita a una caramella dal sapore originale che ricorda gli smoothie, i frullati dei bambini. Queste due peculiarità rendono le Galatine Latte e Fragola adatte ai più piccoli, ma che anche gli adulti sapranno apprezzare.
Sono disponibili nel classico formato da 115 grammi e in comodi stick da 36 grammi.

Sono certo che l’azienda saprà stupirci, in futuro, con altri prodotti e nuove iniziative, per questo suggerisco di seguirla sulla loro pagina Facebook.

Galatine Latte e Fragola

Buzzoole

Comments

comments

About Andrea Murales 149 Articles
Mi occupo di grafica e web design da un decennio. Da un paio di anni mi sono avvicinato al mondo della scrittura online, come web writer e content editor. Mi reputo fortunato per aver trasformato in lavoro due grandi passioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.