Chi siamo

C’era una volta un gruppo di amici che si divertiva parlando di cucina e degli esperimenti realizzati, per poi scambiare quelle che sembravano essere le migliori ricette. Senza alcuna pretesa perché tra loro non c’erano professionisti dei fornelli, ma semplici amanti della buona tavola. Un giorno uno di loro disse: “Perché non raccogliere questi esperimenti, organizzandoli in una sorta di ricettario elettronico?”

Nasce così Ricette in Musica

Un blog per chi apprezza il buon cibo, il buon bere e la musica di qualità. Un luogo nel quale cucinare a suon di rock e non solo. La pubblicazione dei contenuti (sempre ottimizzati SEO) non ha una cadenza precisa, ma si cerca di pubblicare almeno un paio di post la settimana.

La scelta del nome non è casuale, visto che i ragazzi si sono conosciuti sulla chat di Yahoo, chiamata Musica:1

Chi si cela dietro questo progetto

All’inizio l’idea piacque a più di un amico e le adesioni furono numerose, ma finirono per essere solo parole e buone intenzioni. Poco male, Ricette in Musica resta uno spazio aperto a tutti, ma gli eroi del mestolo sono solo due.
Almeno per ora.

Andrea aka MURALES

Ricette in Musica: Andrea Murales Sono un web designer e webwriter calabrese emigrato a Roma e da anni colleziono bottiglie di birra d’importazione (meglio ancora se acquistate nella nazione di produzione), rigorosamente bevuta prima d’essere archiviata.

La passione per la scrittura, e ovviamente per la cucinami mi ha dato l’input per diventare un food blogger. Non resta che scoprire se le mie esperienze ai fornelli possono essere fonte di interesse.

 

 

Luca aka ANGER PAIN

Ricette in Musica: Luca/Anger Pain

Un consulente informatico da anni appassionato di cucina.  Amo fare tutto in casa, partendo dalla pasta per arrivare alla piadina.

Le miei specialità sono la birra artigianale e la pizza, ovviamente fatta in casa.